320 3425147

Recupero salme

Trasporto salme

RECUPERO SALMA TRIESTE

Trasporto salme Trieste

CELL 24H: 320 3425147

Una lunga esperienza nel settore, rende lo staff TorreBianca in grado di occuparsi con la massima cura del trasporto salme a Trieste, da e per la città. L’agenzia offre il servizio di trasporto funebre con professionalità e grande discrezione.

La scomparsa di un familiare è un momento tragico, nel quale è difficile avere la forza di organizzare un funerale, oppure un trasporto funebre.
Per questo, l’agenzia di onoranze funebri si prende carico delle incombenze organizzative e burocratiche. Tra queste, le pratiche cimiteriali e i documenti di trasporto salme, presuppongono una capacità e conoscenza delle normative comunali. 
TorreBianca propone un intervento tempestivo per il trasporto funebre, adattando le richieste con feretri zincati, oppure urne per la conservazione delle ceneri. 
Eseguiamo il trasporto salme da e per Trieste, a livello nazionale e internazionale.

recupero salme Trieste

CELL 24H: 320 3425147

L’agenzia funebre interviene tempestivamente quando il decesso avviene all’interno di strutture non ospedaliere, ad esempio in abitazioni private, RSA case di cura o case di riposo. Fornisce il servizio di recupero salme, ovvero il trasporto per trasferire il defunto dal luogo del decesso alla struttura cimiteriale dov’è situato l’obitorio di competenza.

Se il decesso avviene nelle strutture ospedaliere, per i parenti della persona defunta sarà sufficiente contattare uno dei nostri uffici, oppure recarsi di persona in quello più vicino.
Sarà l’agenzia di onoranze funebri stessa a prendere contatto con la struttura ospedaliera per il recupero della salma.
In entrambi i casi, nelle strutture ospedaliere o luoghi diversi, consigliamo ai familiari di contattarci il prima possibile. Potremo attivare la trafila burocratica necessaria all’organizzazione del trasporto e del rito funebre.

TRASPORTI FUNEBRI TRIESTE

trasporto

fuori comune

In alcuni casi specifici è possibile individuare un luogo di sepoltura diverso dal comune di Trieste. Il trasporto salma e le pratiche vengono svolti dall’agenzia di onoranze funebri.

I nostri

mezzi

L’impresa funebre TorreBianca si occupa da generazioni del trasporto salme e del recupero della salma all’interno del comune di Trieste.

Come agenzia di onoranze funebri esperta, assicura automezzi adeguati e in regola con le normative sanitarie vigenti, per il trasporto del feretro.

Dispone di un auto funebre Mercedes elettrica, ecologia ed efficiente, allestita per la movimentazione della salma fuori e dentro il territorio triestino.